domenica 25 dicembre 2016

C.V.D. - pochi auguri per le Feste

C.V.D.

Come Volevasi Dimostrare.

Dimostrare che cosa?

Che al 90% delle persone con cui ho avuto a che fare on e off-line non importa nulla di me.

Lo immaginavo, ma ho voluto fare l'esperimento.

L'anno scorso, ho buttato via ore e ore a rintracciare vecchi indirizzi e-mail, username su Twitter, ecc. (il mio disordine non ha aiutato, devo dire), riannodare vecchi fili per gli auguri di Natale.

Tutti a rispondere, tutti educatissimi.

Questo dicembre, invece, nessun input da parte mia - vediamo quanta gente mi cerca, pensavo.

Tre, quattro in tutto - tutti gli altri, zero assoluto.

Ecco allora la dimostrazione di quello che sospettavo da tempo.

C.V.D.

Per certi rapporti, l'accanimento terapeutico non serve.

D'ora in poi, cercherò di salvare soltanto l'orgoglio.

Nessun commento:

Posta un commento